Chi è Tamir Kfir?


 

 

Tamir Kfir è un tecnico ortopedico con 20 anni di esperienza nella progettazione di plantari e protesi ortopediche. Tamir Kfir ha sviluppato la tecnica Dynamic Motion ControlTM per la progettazione di plantari ortopedici per atleti e praticanti di sport.

 

L’unicità di Tamir Kfir risiede nella sua capacità di individuare le esigenze particolari di ogni atleta e di creare dei plantari ortopedici su misura che rispondano a tali esigenze. I clienti vengono sottoposti a un test completo che analizza la struttura particolare del loro piede, oltre a misurare l’altezza e il peso e a studiare l’attività atletica e le caratteristiche fisiche. È dimostrato che i plantari ortopedici fatti su misura e prodotti sulla base dei dati raccolti alleviano il dolore, prevengono gli  infortuni e migliorano le prestazioni.

 

La sua competenza e la straordinaria qualità dei plantari ortopedici hanno fatto di Tamir Kfir uno dei principali marchi commerciali del settore.  La sua clientela include molti atleti di livello internazionale e squadre di tutte le discipline sportive.

 

 

 1109 7295