Testimonial

 

 

“Desidero ringraziarvi per tutto l’aiuto con i nostri plantari ortopedici. La stagione si è conclusa ottimamente e siamo in buona salute.

Devo dire che i plantari ortopedici sono stati d’aiuto e hanno fatto la differenza. Amo i plantari ortopedici”.


Peter Smith, Allenatore capo del programma di tennis maschile Trojan, USC.

 

 

“Ho sempre sofferto dolore correndo e praticando gli sport.

Sono andato da Tamir Kfir dopo un infortunio al ginocchio e alla caviglia, un mese prima dei Campionati Europei di Calcio.

Dopo una settimana con i plantari ortopedici di Tamir, il dolore è completamente scomparso ed io ero di nuovo in forma per il torneo, dove siamo arrivati al secondo posto!

Inoltre, usando regolarmente i Dynamic Motion Control plantari ortopedici di Tamir Kfir, è sparito anche il dolore che avevo quando correvo.

Da allora, quando m’infortuno giocando a pallone, Tamir mi regola i plantari ortopedici, così io posso guarire e tornare a giocare il più presto possibile”.

  

Yael Friedman



“Da quando ha cominciato a camminare, mio figlio Jonathan camminava sulle dita del piede. Ogni notte ci svegliavamo per il suo pianto causato da dolorosi crampi muscolari e gli massaggiavamo i piedi per trovare una soluzione. Il medico di famiglia e l’ortopedico conoscevano il caso e promettevano che sarebbe sparito.

Siamo andati da Tamir Kfir, che ha attentamente esaminato Jonathan, ha preso le sue misure, l’ha filmato mentre correva e camminava e gli ha disegnato i plantari ortopedici.

Non è passato molto tempo che i dolori muscolari sono scomparsi e che le nostre notti sono diventate quiete. Se mi chiedono perché Tamir Kfir è il migliore, la mia risposta non è perché Ronaldinho e Novak Djokovic hanno scelto i plantari ortopedici di Tamir. La mia risposta è: “è il migliore perché si è preso cura di mio figlio e gli ha fatto sparire il dolore”.

 

Gil Lebanony